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La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un'importante società di Luxury Real Estate presente sul mercato da oltre dieci anni, che rifornisce prestigiosi clienti nazionali ed internazionali ed avete casa madre a Londra.
Per potenziamento dell’organico della sede in zona Milano Centro, siamo alla ricerca di un/a Receptionist con buona conoscenza della lingua inglese.
Il tuo nuovo ruolo
Nel dettaglio, la risorsa si occuperà di: accogliere il personale interno ed i clienti nazionali ed internazionali; gestire il centralino (chiamate in entrata/in uscita); smistare posta elettronica; effettuare mansioni amministrative di base. Gestirà inoltre la corrispondenza cartacea/digitale e l’archiviazione di documenti interni; organizzerà trasferte. Infine supporterà nell'organizzazione di eventi aziendali e meeting.
Di cosa hai bisogno per aver successo
- Diploma o Laurea triennale;
- Esperienza, anche minima, in funzioni di segreteria/front office/back office/customer care;
- Dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Completano il profilo eloquio e standing formali, disponibiltà e riservatezza, orientamento al problem solving.
Cosa avrai in cambio
- Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata dal/la candidato/a;
- Orario: full-time.
Cosa devi fare ora
Sede: Milano Centro
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Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
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