Receptionist, Milano Centro - Buon Inglese [Italy]


 

$ads={1}

Receptionist | Front Office | Real Estate


La tua nuova azienda

Il nostro cliente è un'importante società di Luxury Real Estate presente sul mercato da oltre dieci anni, che rifornisce prestigiosi clienti nazionali ed internazionali ed avete casa madre a Londra.

Per potenziamento dell’organico della sede in zona Milano Centro, siamo alla ricerca di un/a Receptionist con buona conoscenza della lingua inglese.


Il tuo nuovo ruolo

Nel dettaglio, la risorsa si occuperà di: accogliere il personale interno ed i clienti nazionali ed internazionali; gestire il centralino (chiamate in entrata/in uscita); smistare posta elettronica; effettuare mansioni amministrative di base. Gestirà inoltre la corrispondenza cartacea/digitale e l’archiviazione di documenti interni; organizzerà trasferte. Infine supporterà nell'organizzazione di eventi aziendali e meeting.


Di cosa hai bisogno per aver successo

  • Diploma o Laurea triennale;
  • Esperienza, anche minima, in funzioni di segreteria/front office/back office/customer care;
  • Dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Completano il profilo eloquio e standing formali, disponibiltà e riservatezza, orientamento al problem solving.


Cosa avrai in cambio

  • Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata dal/la candidato/a;
  • Orario: full-time.


Cosa devi fare ora

Sede: Milano Centro

Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.

Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.

#937471

$ads={2}


 

.

Post a Comment

Previous Post Next Post

Sponsored Ads

نموذج الاتصال